Calabria News 24

Cerca

Si dimette il sindaco di Piane Crati Michele Ambroggio

E’ quanto emerso dall’atto ufficiale inoltrato al segretario comunale di Piane Crati e al Prefetto di Cosenza, il sindaco in carica Michele Ambroggio rassegna le sue dimissioni. La decisione, da come si legge nel documento, scaturisce da “difficoltà di carattere gestionale e personali che impediscono un buon governo dell’ente comune”.

Michele Ambroggio ricopre la carica di Sindaco da ottobre 2020 e, dalla data delle dimissioni venti sono i giorni di tempo per ritirarle dopodiché, se ciò non avverrà, il comune di Piane Crati verrà commissariato.

Francesco Sarri

Giornalista pubblicista dal 2018, si occupa di uffici stampa per rassegne di cultura e spettacolo. La passione per la televisione, cinema e media sin dalla tenera età lo porta al giornalismo, di cui si innamora a prima vista. La laurea in Cinema, televisione e produzione multimediale all'Università di Bologna amplia le sue conoscenze ed accresce il suo interesse per il settore audiovisivo e di intrattenimento. Il master in Lettere conseguito all'Università E-Campus incentiva, inoltre, la curiosità verso le materie umanistiche. Ciò che vuole è raccontare il mondo culturale e dell'intrattenimento, dandogli una narrazione cronistica ma anche personale. In un certo senso, con le sue "storie", fare compagnia al lettore o spettatore.

  • 1