A Diamante presentazione del libro di uno dei volti più noti e amati della TV, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza. L'appuntamento é venerdì 26 giugno alle ore 21,00 in Largo Savonarola: il noto conduttore, infatti, presenterà il ultimo libro “ Fuori dalle bolle ! Come sottrarsi alle supercazzole in rete” ( Armando Curcio Editore). Oltre all’autore interverrà l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Francesca Amoroso; a moderare l’incontro sarà la giornalista Mariella Perrone. L’iniziativa si tiene in collaborazione con il Consorzio Operatori Turistici Diamante e Riviera dei Cedri e con l’Accademia Italiana del Peperoncino.

“Fuori dalle bolle” è il nono libro di Michele Cucuzza: “Un manuale di «primo soccorso» per ragazzi e famiglie – si legge nelle note dell’editore - utile per comunicare sempre meglio in rete, sviluppare la propria autonomia senza rinunciare a neanche un follower o un like, diventare più abili nel distinguere i fatti verificati dalle bufale, imparare a riconoscere ciò che più ci serve nella tv in streaming, nei giornali online, nei siti e nei più diversi link.

Michele Cucuzza ci fa da guida - con la sua esperienza un po' in tutti i media - i suoi punti di vista a proposito di rete e tv, radio e giornali, public speaking e social. E contemporaneamente suggerisce a giovani e genitori di non considerare i nuovi modi di comunicare solo passatempi o poco più, o semplici scorciatoie per fare incontri e amicizie, ma nuove, importanti opportunità di lavoro.