Maghi del capello che attraverso le proprie forbici trasformano le chiome delle proprie clienti in veri e propri capolavori dell'hairstylist: sono i professionisti di Andrea Chimenti Parrucchieri, affermati da anni nel coiffeur, impegnati a donare a donne e ragazze la possibilità di sfoggiare look sempre al passo con le tendenze del momento, senza mai arginare le richieste e i desideri delle stesse. 

Ubicati nel cuore di Rende, nel centro di via Rossini, Andrea Chimenti Parrucchieri approda con una nuova sede a Mendicino, in modo da soddisfare anche coloro che provengono da zone extra-urbane dell'area cosentina. Grazie alla presenza di Giuseppe, socio e direttore artistico di Andrea Chimenti Parrucchieri, la famiglia si allarga con lo scopo di regalare bellezza e freschezza alle donne che vogliono rendere della propria chioma, il proprio punto di forza. Professionalità e passione saranno i punti cardine che caratterizzeranno anche la nuova sede, garantendo alle proprie clienti momenti di coccole e relax, frutto delle mani esperte dei professionisti pronti a rendere ogni desiderio, realtà.

Look sempre unici e al passo con i tempi: il salone di Andrea Chimenti Parrucchieri è un vero e proprio 'laboratorio di magia' in grado di trasformare - totalmente - il volto delle donne, grazie al giusto colore e alla giusta acconciatura. La nuova sede sarà l'occasione di confermare - ancora una volta - la qualità e l'eccellenza che ha contraddistinto, nel tempo, questo salone.

Andrea Chimenti Parrucchieri by Giuseppe aprirà le proprie porte il 30 Novembre a Mendicino (CS), nella centralissima Via M. Gandhi, alle 17.30. L'inaugurazione sarà aperta al pubblico e fungerà da occasione per poter ammirare con i propri occhi capolavori del coiffeur che questi professionisti sono in grado di realizzare.