Ha aperto ufficialmente nei giorni scorsi a Rende un nuovo Cupra Garage italiano che rappresenta la filosofia del concept store.

Gli ospiti nel giorno dell'inaugurazione dell'autosalone sono stati accolti da  Emanuele Ionà e Vivienne Ionà, padroni di casa e amministratori di Autoionà, Pierantonio Vianello, Seat e Cupra Brand Director.



All'interno del nuovo e lussuoso concept store si possono ammirare aree espositive che ospitano merchandising e i prodotti della gamma Seat Mò.Lo showroom, inoltre, comprende anche un ampio spazio esterno, per l'organizzazione di eventi e feste tematiche.

Il Cupra Garage di Rende si snoda su una superficie di circa 2000 mq dallo stile tipicamente ispirato alla brand identity del marchio spagnolo, a cominciare dai muri con rifiniture in cemento grezzo e l’ormai inconfondibile rame opaco che impreziosisce i dettagli degli ambienti. Non mancano elementi realizzati in legno anch'essi di grande impatto.



Al secondo piano, è possibile ammirare svariate decine di auto, dal "nuovo" alle occasioni di seconda mano certificate dal programma Das WeltAuto del Gruppo Volkswagen.ì Monopattini  e Scooter hanno un’area riservata.



Presente all'inaugurazione Lorenzo Curatti di Motor1.com Italia nelle vesti di moderatore dell’intervento inaugurale e del cantante Pago, al quale è stato affidato l’intrattenimento musicale.