In un mondo in cui le notizie sono sempre più confuse e frammentate, dove le fake news e la disinformazione fanno da padrone, l’importanza di garantire notizie di qualità si rivela indispensabile.

Calabria News 24, infatti, sin dai suoi albori si impegna, con grande professionalità, per assicurare un feed costante e genuino in cui la veridicità della notizia non viene mai messa in discussione.

Per questo motivo, la testata giornalistica è entrata a far parte di Google News: uno dei più famosi aggregatori di notizie online il cui compito è quello di “intercettare” le notizie più interessanti presenti sul Web, fornendo prestigio al duro impegno dei giornalisti che giorno dopo giorno si prodigano per offrire un servizio di alta qualità.

Crediamo nel valore del giornalismo e nel potere della comunicazione e svolgiamo un ruolo costruttivo nel supportare un ecosistema dell’informazione genuino e alla portata di tutti, per questo motivo il raggiungimento di questo obiettivo ci rende molto orgogliosi del nostro operato.

A portata di click, dunque, tra le fonti di informazioni verificate da Google News, da oggi si può trovare anche Calabria News 24, che consolida, ancora una volta, la sua autorevolezza nel panorama informativo calabrese.