Nella giornata di mercoledì 15 Settembre 2021 si è tenuto, presso la sede CNA di Cosenza, l'incontro tra i vertici CNA con l'Assessore di Regione Calabria, Fausto Orsomarso e Francesca Loredana Pastore, Assessore del Comune di Cosenza.

Una discussione franca su turismo, associati, problemi legati alle attività produttive e soprattutto proposte per migliorare un comparto intero che, legittimamente, attende una svolta radicale.

Soddisfatti il Presidente ed il Direttore Cna Cosenza, Francesco Citino e Giulio Valente. “Loredana e Fausto sono sempre stata presenti al fianco degli artigiani. Auspichiamo che il rapporto si consolidi sempre più, in maniera proficua per le imprese ed il territorio tutto”, ha sottolineato il presidente Citino.

“Le attività produttive, il commercio, gli artigiani sono stati e continuano ad essere linfa vitale per l’economia calabrese. Il supporto regionale, con me e l’assessore Orsomarso, persiste oltre ogni ragionevole convinzione”, il pensiero della candidata Pastore.