Un uomo di 39 anni P.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in aresto dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, l’uomo fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di varie banconote pari a quasi 500 euro.
L’agitazione di P.C. durante il controllo ha portato gli operatori di polizia a perquisire anche della sua abitazione, dove sono stati trovati due bilancini di precisione, su uno dei quali vi era ancora della polvere bianca, risultata poi essere sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nelle vicinanze dei bilancini è stata rinvenuta altra cocaina, contenuta in una bustina in cellophane per un totale di grammi 6,1 e sostanza da taglio per 5,8 grammi ed altre due bustine una contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di 174 grammi, e l’altra contenente semi della stessa sostanza per un totale di 12,45 grammi. Inoltre,  ritrovate sette confezioni elettrosaldate, pronte alla vendita, di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso ciascuna di 1 grammo. P.C. è stato sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.