In un momento non facile come quello attuale, legato alla crisi economica causata dalla pandemia da Covid-19, purtroppo ancora in corso, e che attanaglia famiglie ed imprese ormai da quasi tre anni, in aggiunta, poi la guerra tra Ucraine e Russia che sta creando scompiglio in tutta Europa e non solo, ci sono esempi di coraggio che la nostra redazione ha il desiderio di raccontare. Parliamo in questo caso, di una giovane imprenditrice, una professionista, Angela Paese, che nonostante le criticità che tutti noi stiamo vivendo, ha deciso di realizzare il suo sogno, ovvero, quello di aprire una sua attività, nello specifico un centro estetico.

Come raccontato dalla stessa Angela, non è stato facile raggiungere questo obiettivo, ma come lei stessa afferma con grande umiltà "ce l'ha fatta" tra mille difficoltà e intoppi da arginare quotidianamente. Nel suo centro estetico la parola d'ordine è "professionalità" e sicurezza. "Le nostri clienti" ci racconta Angela, "possono sostare nel nostro centro benessere con la garanzia di essere al sicuro perchè tutte le norme di sicurezza vengono al primo posto, oltre alle efficacia dei nostri servizi".

Nel salone di bellezza di Angela, che si trova in via degli Stadi a Cosenza, le clienti possono usufruire di tutti i trattamenti verso la cura della persona. Tra l'altro sono presenti diversi macchinari adatti per il corpo, il viso e per il dimagrimento.

"Abbiamo aperto il sette marzo scorso, con grande entusiasmo e notevoli aspettative, io e le mie collaboratrici ci mettiamo il cuore e tutta la nostra professionalità. Investire in un momento del genere non è stato semplice ma bisogna avere coraggio e non bisogna fermarsi mai" queste le parole della giovane imprenditrice di Cosenza.