Sarà possibile rendere felici anche i bambini in difficoltà socio-economica. Basterà veramente poco! E’ quanto consiglia la ProLoco di Cerisano attraverso una bellissima iniziativa di solidarietà in collaborazione con l’associazione IL MONDO CHE VORREI RETE SOLIDALE al fine di raccogliere vestiti di carnevale da donare alle famiglie in difficoltà economiche.

 

 

 

 

L’idea nasce dalla constatazione che mentre da un lato vi sono dei bambini che ogni anno, in occasione del Carnevale, hanno la possibilità di indossare un nuovo vestito di Carnevale, dall’altro vi sono famiglie che non possono permettersi di acquistare un nuovo vestito per i propri figli. Visto che molto spesso i vestiti di Carnevale dell’anno passato, usati solo qualche giorno, rimangono nell’armadio non utilizzati, perché non donarli a chi non può permettersi di acquistarli?

Per questo motivo si è pensato di organizzare una raccolta di vestiti di Carnevale da donare ai bambini delle famiglie in difficoltà economiche. I vestiti di Carnevale potranno essere consegnati SABATO 22 GENNAIO dalle ore 15:00 alle 17:00 presso la Casa della cultura, Piazza Zupi (Cerisano).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
[email protected]
Facebook/Instagram ProLoco Cerisano