Calabria News 24

Cerca

Finto ordigno sotto l’auto di Orsomarso, la solidarietà di Magorno

Lo definisce un gesto vigliacco il senatore di Italia Viva, Ernesto Magorno, il fatto accaduto ai danni dell’assessore al turismo uscente della Regione Calabria, Fausto Orsomarso. Un finto ordigno, infatti, è stato trovato sotto l’automobile del neo eletto in consiglio regionale, un evento che, continua Magorno, “non fermerà il suo impegno”.

La falsa bomba era composta da tre batterie al litio legate con nastro adesivo. Orsomarso, persona impegnata in politica da anni, ha subito il medesimo gesto intimidatorio che pochi giorni fa, a Cetraro, era capitato a Giuseppe Aieta, anch’egli candidato in consiglio regionale alle scorse elezioni nelle fila del Pd, ma non eletto.

“Viva la Calabria straordinaria e positiva” ha detto Orsomarso in merito alla vicenda che lo ha visto tristemente protagonista, ringraziando i tanti che lo hanno contattato per dimostrargli affetto e vicinanza.

Paola Chiodi

Classe 1993, Paola Chiodi è il volto più giovane di CalabriaNews24. Laureata in Scienze della Comunicazione e DAMS all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con le più importanti firme del giornalismo nazionale. Approda da subito nel mondo della televisione e contestualmente sviluppa esperienza nella comunicazione d'impresa, blogging e social media. Ha curato la comunicazione per diverse aziende, associazioni e confederazioni. Ad oggi si occupa di ufficio stampa ed è responsabile della comunicazione di festival ed eventi culturali di rilevanza nazionale. Giornalista e corrispondente, ha curato e condotto il format "Obiettivo comune". È cronista e conduttrice del tg di CalabriaNews24.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *