Si chiama Claudio Chiaravalloti ed è di Catanzaro, l’artista calabrese che riesce a regalare con le sue opere colori ed espressioni a luoghi spesso rimasti nell’oblio.

I suoi numerosi dipinti abbelliscono le strade, le facciate delle case e ne conferiscono un aspetto caratteristico, unico. Un atto creativo, dunque, che vuole anche attribuire colore e socialità a spazi silenti e abbandonati per trasformarli in luoghi d’incontri, chiamati a nuova e luminosa vita grazie all’arte.

Il giovane disegnatore calabrese realizza murales meravigliosi colmi di ammirazione.

 

 

 

 

 

 

 

Dei suoi lavori ce ne sono in tutta la Calabria. E’ notizia freschissima l’ultimo murales che ha ravvivato la zona di Girifalco. L’opera – la prima del progetto “Forever young” – è stata realizzata dall’artista, su corso Migliaccio su iniziativa del vicesindaco con delega al Marketing territoriale, Alessia Burdino. Si chiama “Un giorno d’amore” e punta a raccontare uno dei luoghi dove nel passato sono nati tanti amori girifalcesi.

L’artista calabrese che ravviva le città, “omaggio all’amore” l’ultima opera        L’artista calabrese che ravviva le città, “omaggio all’amore” l’ultima opera

L’artista calabrese che ravviva le città, “omaggio all’amore” l’ultima opera      L’artista calabrese che ravviva le città, “omaggio all’amore” l’ultima opera

 

 

Fonte: Calabria Diretta News