Missione compiuta per l'Associazione La Fontana che, in collaborazione con la CNA di Cosenza ha consegnato all'Ospedale Santa Barbara di Rogliano un ventilatore Polmonare.

Sono tantissimi i gesti di solidarietà che in queste settimane riempiono i social di sostegno e gratitudine perché è dal bene che si genera il bene.

"Ringrazio i cittadini - ha detto Leonardo Citino, Presidente dell'Associazione La Fontana - gli imprenditori ed alcuni comuni della valle del Savuto che hanno dato fiducia ancora una volta alle nostre iniziative. E' grazie alle loro donazioni che siamo riusciti a donare DPI (dispositivi di protezione individuale) ai reparti di rianimazione, neurochirurgia, blocco sale operatorie e reparto Covid-19 del Santa Barbara. Grazie agli imprenditori roglianesi Andrea Alessio e Giuseppe Altomare, i Supermercati DOK, Claudio Altomare e Supermercato  Famyla".


Ma la solidarietà non si ferma qui. "Nei prossimi giorni provvederemo a fornire dpi anche ai reparti di malattie infettive e terapia intensiva, ma soprattutto alla compagnia locale dell'arma dei Carabinieri".


Abbiamo già attivato la spesa solidale ed un servizio di consulenza alle imprese grazie alla CNA di Cosenza. A giorni - dice infine Citino - sarà pronta la piattaforma informativa".