Si è svolta martedì 7 giugno alle 17.30 presso la Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza la conferenza stampa di presentazione del “Sanremo della Calabria” l’evento canoro che sabato 11 giugno alle ore 20.30 si terrà al Teatro Rendano di Cosenza.

Lo spettacolo, organizzato e promosso dall’Associazione cosentina Movimento Difesa Disabili vedrà esibirsi per la prima volta sul palcoscenico più importante della città, lo storico Teatro Rendano, artisti speciali e tanti altri artisti per una serata all’insegna della musica, della moda con le creazioni di Anna Maria Coscarello Creation.

Divertimento ma soprattutto inclusione sociale. Grande l’emozione ieri durante la conferenza, del presidente dell’associazione Movimento Difesa Disabili, Gianfranco Cristiano che confessa a braccio tra le lacrime “…è un sogno che avevo nel cassetto da molti anni, questo di poter vedere i nostri ragazzi speciali esibirsi come delle star” raccogliendo l’applauso di tutto il pubblico presente. Sale l’attesa per questa prima edizione di un inedito Sanremo calabrese tutto da scoprire sabato 11 giugno.