Abusava delle sue pazienti spacciandosi per ginecologo, consumando le violenze all'ospedale di Soverato. 
Il 51enne è indagato per violenza sessuale aggravata, truffa, interferenze illecite nella vita privata e diffusione di materiale pornografico e nei mesi scorsi il Tribunale del Riesame di Catanzaro aveva respinto l’istanza di scarcerazione presentata dai legali del medico.

Le donne sottoposte alle molestie sono oltre 63 e - secondo una prima ricostruzione - tra le vittime era coinvolta anche una minorenne.

A far partire le indagini è stata la denuncia di una donna che ha raccontato ciò che ha vissuto ai carabinieri di Soverato. La vittima si era recata in ospedale accompagnata dalla madre per ritirare referti medici ed aveva accettato di sottoporsi in prima persona ad accertamenti sanitari. L'indagato le aveva dato un appuntamento nel suo studio privato dove avrebbe abusato della giovane. Secondo la ricostruzione dedotta dalle varie testimonianze, il 51enne era solito filmare gli atti sessuali mascherati da ingiustificate visite ginecologiche. Attualmente - l'uomo - si trova detenuto in carcere