Calabria News 24

Cerca

Anche a Cosenza arriva il Cupra Padel Tour: il viaggio per l’Italia attraverso il Padel

Fa tappa anche a Cosenza il Cupra Padel tour, l’irresistibile evento che coinvolge lo sport del momento attraversando tantissime città italiane.

Si terrà, infatti, sabato 2 e domenica 3 ottobre, presso il Padel Club di Rende, la tappa bruzia del Cupra Padel tour, sponsorizzata da Autoionà, che ha lo scopo di consolidare il binomio tra il centro Padel ed il dealer Cupra, al fine di rafforzare una partnership vincente.

Contemporaneamente, nello stesso fine settimana, si giocherà anche a Pordenone, Firenze, Varese, Cesena, Torino, Cuneo, Livorno, Bari e Perugia.

Due, quindi, le giornate di gara che coinvolgeranno il primo weekend di ottobre per quel che riguarda la città di Cosenza ma l’evento è ben più grande. La manifestazione sportiva durerà, infatti, due mesi e, attraversando l’Italia, si concluderà il 29 e 30 ottobre con la tappa finale del circuito.

Dopo Como, Milano, Palermo, Sassari e tante altre città, l’ultimo appuntamento sarà a Roma e prevedrà anche uno show dei campioni dello sport più praticato degli ultimi tempi. Per iscriversi basterà collegarsi al sito cuprapadeltour.it e registrarsi.

Paola Chiodi

Classe 1993, Paola Chiodi è il volto più giovane di CalabriaNews24. Laureata in Scienze della Comunicazione e DAMS all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con le più importanti firme del giornalismo nazionale. Approda da subito nel mondo della televisione e contestualmente sviluppa esperienza nella comunicazione d'impresa, blogging e social media. Ha curato la comunicazione per diverse aziende, associazioni e confederazioni. Ad oggi si occupa di ufficio stampa ed è responsabile della comunicazione di festival ed eventi culturali di rilevanza nazionale. Giornalista e corrispondente, ha curato e condotto il format "Obiettivo comune". È cronista e conduttrice del tg di CalabriaNews24.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *