Fa tappa anche a Cosenza il Cupra Padel tour, l’irresistibile evento che coinvolge lo sport del momento attraversando tantissime città italiane.

Si terrà, infatti, sabato 2 e domenica 3 ottobre, presso il Padel Club di Rende, la tappa bruzia del Cupra Padel tour, sponsorizzata da Autoionà, che ha lo scopo di consolidare il binomio tra il centro Padel ed il dealer Cupra, al fine di rafforzare una partnership vincente.

Contemporaneamente, nello stesso fine settimana, si giocherà anche a Pordenone, Firenze, Varese, Cesena, Torino, Cuneo, Livorno, Bari e Perugia.

Due, quindi, le giornate di gara che coinvolgeranno il primo weekend di ottobre per quel che riguarda la città di Cosenza ma l’evento è ben più grande. La manifestazione sportiva durerà, infatti, due mesi e, attraversando l’Italia, si concluderà il 29 e 30 ottobre con la tappa finale del circuito.

Dopo Como, Milano, Palermo, Sassari e tante altre città, l’ultimo appuntamento sarà a Roma e prevedrà anche uno show dei campioni dello sport più praticato degli ultimi tempi. Per iscriversi basterà collegarsi al sito cuprapadeltour.it e registrarsi.