Calabria News 24

Cerca

Basket in carrozzina a Reggio Calabria, Spirlì: «grande onore per la Calabria»

Il presidente della Regione, Nino Spirlì, ha incontrato oggi Ilaria D’Anna e Antonio Cugliandro, rispettivamente presidente e allenatore della società “Reggio Calabria Basket in carrozzina”, unica squadra in Serie A da Macerata in giù.

«Ilaria e Antonio – commenta Spirlì – mi hanno veramente colpito. Avere una squadra calabrese, una delle otto in Serie A, a rappresentare una così ampia parte di territorio nazionale è veramente un grande onore. Come lo è stata la nostra compianta presidente Jole Santelli, anch’io sono vicino ai ragazzi che vogliono farcela a prescindere e che, con grande coraggio e tenacia, praticano questo sport nonostante le difficoltà aggiuntive a cui la vita li ha sottoposti».

«Ho promesso loro – conclude – che non mancherà, soprattutto in questo particolare momento di difficoltà, l’attenzione e il sostegno da parte mia, della Giunta e di tutta la Regione Calabria. Sono convinto che, tutti insieme, ognuno con le proprie differenze, ce la faremo a far crescere questa squadra e questa disciplina».

All’incontro ha partecipato anche l’assessore regionale alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo.

Redazione Calabria News 24
Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *