Domani venerdì 07 Agosto alle ore 19:00 presso la Sala Giunta municipale a Casole Bruzio, si terrà un incontro pubblico, di carattere istituzionale, organizzato dal gruppo consiliare del Partito Democratico sulle nuove opportunità che l’Europa mette a disposizione per i Paesi membri.

Le risorse liberate dal Recovery Fund a favore dell’Italia e, quindi, il dibattito europeo e nazionale che si sta sviluppando nel Paese, con focus particolare sulle opportunità degli enti locali - si legge in una nota stampa-  sarà alla base della tavola rotonda organizzata, a Casali del Manco, con la presenza dell’on. Brando Benifei attuale capodelegazione PD nella grande famiglia dei Socialisti & Democratici europei.

All’iniziativa interverranno Fernando De Donato ed Anna Teresa Gagliardi, rispettivamente capigruppo del Partito Democratico e del Movimento Presila Unita in consiglio comunale, Michele Rizzuti quale coordinatore provinciale Anci Giovani Cosenza e Nuccio Martire Sindaco di Casali del Manco. Al dibattito sono invitati a partecipare i dirigenti PD, gli amministratori comunali, le parti sociali e le associazioni di categoria.

La partecipazione all’incontro pubblico sarà limitata ad un ristretto numero di persone per garantire il distanziamento sociale per via dell’emergenza epidemiologica tutt’ora in corso, ma tuttavia per permettere una massima diffusione il convegno sarà trasmesso via streaming sulla pagina facebook “Gruppo Consiliare PD – Casali del Manco”.