Cerca

Corigliano Rossano (Cs): Disposto licenziamento per due operai, hanno minacciato di lanciarsi da un tetto

Dopo quattro giorni si é conclusa la protesta dei due operai che lunedì scorso a Corigliano Rossano, nel cosentino,  erano saliti sul tetto di una scuola, minacciando di lanciarsi nel vuoto, in segno di protesta contro il licenziamento disposto nei loro confronti dalla Ecoross, la società che gestisce la manutenzione del verde pubblico.
La decisione è stata presa dai due operai dopo la convocazione per lunedì prossimo di un incontro, per un esame della vertenza, da parte del prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella.

La richiesta d’incontro era stata avanzata al prefetto dal segretario provinciale della Confederazione unitaria di base, Bruno Graziano.

All’incontro in programma lunedì sono stati invitati a partecipare, tra gli altri, l’amministratore della Ecoross ed il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi.

 

Raffaella Santoro

Giornalista e conduttrice, Raffaella Santoro è il volto di CalabriaNews24, quello che ogni giorno entra nelle case dei calabresi. Anchorwoman del tg, si occupa degli approfondimenti e delle interviste da studio. Nella sua esperienza, dopo un Master in critica giornalista all'Accademia "Silvio D'Amico" di Roma, non mancano uffici stampa, collaborazioni con la carta stampata, come il Quotidiano della Calabria e con le più importanti agenzie ed emittenti televisive regionali per le quali ha realizzato speciali e reportage. Il suo mondo è lo spettacolo e il teatro.

  • 1