TRATTAMENTO CONTRO RUGHE E OCCHIAIE DA LA ROSA


Confessare il desiderio di avere uno sguardo più luminoso e fresco. A chi, se non al proprio farmacista di fiducia?

Dopo lo specchio, che magari non è in grado di dare risposte, il professionista amico in camice bianco ha sempre una soluzione di benessere e bellezza a portata di mano.

Si chiama pressoterapia oculare ed è un trattamento che contribuisce a combattere l’invecchiamento cutaneo, a migliorare la circolazione sanguigna, a ridurre le occhiaie ed attenuare le rughe.

In un ambiente confortevole e riservato, l’equipe di professionisti della Farmacia La Rosa, in piazza Europa, 10, a Cosenza, mette a disposizione dei propri clienti questo strumento strategico per ridurre alcuni dei segni più evidenti dell’età che avanza.

Cos’è la pressoterapia oculare?


Consiste nel fare indossare al paziente una speciale maschera per gli occhi che attraverso un massaggio vibrante intelligente, riscalda e dona sollievo alla zona del contorno occhi.

Le borse e le rughe appaiono visibilmente ridotte. È principalmente pensata per le pelli mature ma anche per le più giovani, in quanto tratta in maniera mirata ed efficace gli inestetismi che coinvolgono l’intera zona oculare, sotto attacco degli agenti ambientali esterni come vento, umidità, sbalzi caldo/freddo e continuamente sollecitata dai naturali movimenti della mimica facciale.

Indolore. Attraverso un massaggio vibrante e delicato, il trattamento offre un immediato senso di piacere e relax.