Riceviamo e pubblichiamo

Sono Francesco Lavorato, abito e lavoro a Cosenza.

Pratico sport da sempre, e nel corso degli anni mi sono evoluto da semplice amatore a professionista nel campo dell’allenamento.

Sono un allenatore personal trainer della Federazione Italiana Pesistica e Istruttore Certificato StrongFirst - élite, specializzato nell’uso del bilanciere, del kettlebell e nella programmazione dell’allenamento di Forza e Ipertrofia.

Sono inoltre laureando magistrale in scienze motorie e gestisco l'associazione “MyTrainer“; un piccolo centro di allenamento dove alleno esclusivamente a corpo libero e con sovraccarichi (bilancieri, kettlebell, manubri).
Il mio metodo di allenamento - MyTrainer method - si basa sulla completezza dei movimenti!

Quindi non solo circuiti, non solo bodybuilding, non solo powerlifting, non solo calisthenis, ma un pò di ogni ogni disciplina per lavorare a 360 gradi sul corpo.

Da qui nasce l’idea di aprire un nuovo centro, più grande!

Il primo centro accreditato StrongFirst in CALABRIA, la scuola di allenamento e forza di cui faccio parte!

Essere un centro accreditato StrongFirst significa avere la certezza della qualità e la possibilità di organizzare workshop e giornate di formazione.

Voglio creare un punto di riferimento per l’allenamento nel centro di Cosenza aumentando le attività, quali di combattimento, pilates, yoga e tanto altro.

Il raccolto verrà speso appunto per ristrutturare la sala e per qualche macchinario.

È molto importante per me questo atto di fiducia che mi state dando, grazie!

Clicca qui per donare:

https://www.eppela.com/projects/7360

Per ogni donazione effettuata riceverete un Regalo da parte mia per ringraziarvi.


Francesco Lavorato - My Trainer