Cerca

Disperso 87enne a San Cosmo Albanese, partono le ricerche

Disperso uomo di 87 anni nei boschi di San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza. Attualmente sono impegnati nelle ricerche i tecnici della Stazione di Soccorso Alpino Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, in collaborazione con la Guarda di Finanza, che stanno procedendo a perlustrare le zone circostanti.

Da una ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo si sia allontanato nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, 4 Marzo, dopo di ciò non si hanno più avute notizie.

Seguono aggiornamenti del caso

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1