"Mi trovo costretta a ritornare nuovamente sull’argomento  “Cassa Integrazione” e per due ragioni precise. Innanzitutto devo nuovamente ribadire, relativamente alla cassa integrazione, un ritardo e un’inadempienza troppo grave per essere sottaciuta" queste le parole del consigliere regionale Flora Sculco.

"Approfondendo gli argomenti e frugando meglio nei meandri della Pubblica Amministrazione - continua la Sculco" -  con enorme piacere ho scoperto che l’Inps, in Calabria, ha fatto il proprio dovere grazie al suo personale che si è dedicato, oltre misura, ad assicurare la propria prestazione arrivando così a non avere accumuli di ritardo".

Flora Sculco sottolinea nella nota stampa come rimanga grave e del tutto incomprensibile la “sordità” della Regione e del Governo che continua incessantemente a fare dichiarazioni, anche a prolungare la cassa integrazione di otto settimane, ma fa poco o nulla per rimuovere tutti gli ostacoli che si contrappongono alla fruizione di quanto dovuto ai lavoratori.

"Tutto questo è assolutamente ingiustificabile e imperdonabile. Fino a quando non sarà normalizzata questa situazione tornerò a far sentire la mia voce contro questa vergogna" ha concluso la Sculco.