Michele Bozzo è il nuovo responsabile di Forza Italia nel comune di Piane Crati . La nomina arriva dall'Avv. Gianluca Gallo coordinatore provinciale di Forza Italia nonché Assessore Regionale all' Agricoltura e Forestazione su proposta del coordinatore di zona per i comuni di Figline Vegliaturo, Piane Crati, Cellara, Mangone e Belsito Gaetano Greco.

In una nota Greco: l' amico Michele sono convinto che darà tutto se stesso a promuovere i principi liberali, garantisti, europeisti e cristiani che sono alla base del nostro Partito.

"Ho avuto modo di apprezzare personalmente" - ha commentato L'assessore Gallo- "Le capacità politiche e le competenze sia professionali che umane di Michele, le quali mi hanno spinto anche su proposta dell' amico e Coordinatore di zona Gaetano Greco a dargli questa importante responsabilità. Sono convinto che Michele farà un ottimo lavoro e darà un ulteriore contributo a Forza Italia da tempo ormai in forte crescita.

"Ringrazio L' amico Gaetano Greco e l'Ass. Regionale Gianluca Gallo -. Ha dichiarato Bozzo - Per questo incarico che affronterò con passione, umiltà e spirito di servizio.