Calabria News 24

Cerca

Le Castella Music Fest, sul palco anche il rapper “Salmo”

Una carrellata di artisti nazionali al ‘Le Castella Music Fest’, l’appuntamento di musica e spettacolo che si svolgerà ad Isola Capo Rizzuto, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Tra i big della musica italiana, non poteva mancare uno dei cantanti più controversi e dibattuti degli ultimi tempi nella scena rap: Salmo. Una carriera in ascesa, che prende il volo nel 2012, con l’album Death USB, il primo di una sfilza di pubblicazioni e collaborazioni con altri artisti italiani della scena, che lo hanno reso tra gli artisti più inlfluenti dell’ultimo decennio.

il 19 Agosto, il rapper sardo salirà sul palco dell’Arena del mare, a partire dalle ore 22, con la partecipazione di altri artisti che si esibiranno nel corso della serata.

I biglietti saranno previsti in prevendita acquistabili online tramite i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1