Cerca

Muore per un malore improvviso Angelo Donnici, l’ex sindaco di Mandatoriccio

Scompare a 67 anni l’avvocato Angelo Donnici,  l’ex sindaco di Mandatoriccio, a causa di un malore improvviso che ha messo fine alla propria vita. Potrebbe essere stato un infarto – infatti – ad aver causato la morte dell’ex primo cittadino. Da quanto emerso, avrebbe accusato il male mentre si trovava in casa e sarebbe deceduto durante il trasporto verso il pronto soccorso

L’Amministrazione comunale di Cosenza – asserisce il sindaco di Cosenza, Franz Caruso nel suo messaggio di cordoglio – è vicina ai familiari di Angelo Donnici, valente collega avvocato ed ex primo cittadino del comune di Mandatoriccio.

Siamo increduli e profondamente rattristati– ha aggiunto Franz Caruso – di fronte all’ineluttabilità di un destino che priva la famiglia, la sua comunità ed i colleghi avvocati, di una figura ben voluta ed apprezzata da tutti e che si è sempre spesa in favore di chi vive nel disagio e in condizioni di fragilità. Con Angelo Donnici – ha concluso  Caruso – va via non solo un serio professionista, ma anche una persona dalle indubbie qualità umane”. 

Tags::
Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1