Fatto esplodere il bancomat a Piano Lago: sul posto forze dell’ordine e polizia scientifica
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per avviare le indagini volte a ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili
Nella notte ignoti hanno fatto saltare lo sportello bancomat della filiale di Banca Centro Calabria di Piano Lago. L’esplosione ha causato ingenti danni allo sportello automatico e all’area circostante, generando forte allarme tra i residenti della zona.
Intervento delle forze dell’ordine e della polizia scientifica
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine insieme alla polizia scientifica, che stanno effettuando i rilievi tecnici per raccogliere elementi utili alle indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Indagini in corso, nessuna informazione sul bottino
Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sull’eventuale bottino né sulle modalità utilizzate per portare a termine l’assalto. Non si registrano feriti. L’area è stata messa in sicurezza e lo sportello risulta attualmente fuori servizio.
Ennesimo colpo tra Cosentino e Catanzarese
L’episodio si inserisce in una lunga scia di assalti ai bancomat tra il Cosentino e il Catanzarese. L’ultimo caso, in ordine di tempo, si era verificato a Camigliatello Silano.
Le indagini proseguono
Le indagini sono attualmente in corso per individuare i responsabili.