L'Autostazione di Cosenza
L'Autostazione di Cosenza

Saranno installati in 54 autostazioni e nodi della Calabria i nuovi totem informativi destinati a modernizzare il sistema dei trasporti regionali. L’annuncio arriva da Noi Moderati Cosenza, che riferisce dell’esito positivo di un incontro tra il consigliere regionale Riccardo Rosa e l’assessore regionale ai Trasporti Gianluca Gallo. A breve, spiegano dal partito, prenderanno il via i lavori di modernizzazione e l’installazione degli apparati tecnologici.

Un progetto nato dall’impegno sul territorio


La proposta dei totem informativi nasce dall’attività politica del coordinatore cittadino di Cosenza Fulvio Campanaro, da tempo impegnato sui temi della mobilità urbana. L’intervento viene definito strategico e simbolico, capace di rappresentare un segnale di accoglienza, rinascita e innovazione non solo per Cosenza ma per l’intero sistema dei trasporti regionali.

Un servizio per studenti, pendolari e turisti


Le 54 nuove postazioni miglioreranno il flusso informativo su partenze e arrivi, offrendo un servizio più efficiente a studenti, pendolari e turisti. Noi Moderati ribadisce così il proprio impegno per una Calabria più accessibile e funzionale, ringraziando l’assessore Gallo per l’attenzione riservata alle proposte del partito e al settore dei trasporti.