Una iniziativa dedita alla solidarietà e alla cooperazione per il raggiungimento del  benessere comune quella del tecnico, Michele Alosa, ideatore di “Aste Italiane made in Italy” volta ad aiutare i cittadini dell’hinterland pitagorico che si trovano in difficoltà.

In collaborazione con Kroton Community, la loro iniziativa prevende la vendita all’asta di indumenti e accessori calcistici, oltreché alla raccolta di beni primari i quali vengono tutti devoluti in beneficienza alla porzione di popolazione crotonese che si trova in condizioni di disagio.

Un progetto a portata di click: tutto il merchandising viene messo in palio sulla pagina facebook in modo che l’utente possa facilmente aggiudicarsi l’oggetto desiderato ma con il fine ultimo di fare del bene al prossimo.

Protagonista di una società che può cambiare in meglio,  l’allenatore e tecnico della squadra Lion King Crotone,  Alosa, sente forte la necessità  di fare qualcosa per chi si trova in difficoltà.

Una vera e propria espressione di positività da cui prendere spunto, una sigla che esprime e rappresenta partecipazione e attivo impegno civile affermando e promuovendo la dignità di ogni essere umano e il valore dell’intera comunità.