Calabria News 24

Cerca

Corigliano-Rossano, 52enne vuole essere visitato prima degli altri e minaccia sanitari: denunciato

Aveva già un passato macchiato da precedenti penali, un 52enne che ha minacciato – nella giornata odierna – il personale sanitario del presidio ospedaliero Nicola Giannettasio, nel comune di Corigliano-Rossano, nella divisione di Otorino. E’ stato necessario l’intervento degli uomini della questura di Corigliano-Rossano, che hanno provveduto ad allontanare l’uomo e a denunciarlo.

Da quanto appreso, il 52enne avrebbe creato confusione non rispettando la fila e pretendendo di essere visitato prima rispetto alle persone che lo precedevano. Nel momento in cui il personale dell’ospedale ha cercato di chiarire all’uomo che non era possibile, esso ha reagito con violenza, minacciando gli operatori con un coltello. L’arma da taglio non sarebbe stata rinvenuta dalla Polizia.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1