Stava uscendo tranquillamente da un supermercato quando è stato brutalmente colpito con calci e pugni su tutto il corpo: un uomo nella serata di ieri allo scalo di Corigliano, nel cosentino, ha subito una violenta aggressione in una zona centrale della città, da due soggetti a volto scoperto. Dopo il pestaggio l'uomo è stato derubato da tutto ciò che aveva tra cui delle catenine in oro, l' orologio e il portafoglio.

Tempestivo l'intervento dei Carabinieri del Comparto operativo di Corigliano-Rossano i quali, a seguito della chiamata della vittima, si sono recati sul posto tentando di ricostruire l'identità degli aggressori tramite la testimonianza fornita dalla vittima.

Attualmente si sta indagando su varie piste, tra cui l'analisi delle immagini fornite dalle videocamere di videosorveglianza che dovrebbero aver raccolto diverse informazioni, tra cui quella relativa all'automobile guidata dagli aggressori. Il vile gesto è stato dimostranza di come ci sia un vero e proprio problema di sicurezza che grava fortemente alla tranquillità pubblica, ormai turbata da episodi analoghi che si estendono sull'intero territorio.