Cerca

Anas: interventi di manutenzione su impianti illuminazione sulla SS283 a Fagnano Castello (CS)

Lungo la strada statale 283 ‘Delle Terme Ligiane’ prenderà il via a partire da mercoledì 30 novembre un intervento di messa in sicurezza e adeguamento degli impianti di illuminazione, nel territorio comunale di Fagnano Castello, in provincia di Cosenza.

L’intervento consisterà, principalmente, nell’ installazione di cavi elettrici nella galleria e allo svincolo ‘San Lauro’.

Per l’esecuzione dei lavori, a partire dal 30 novembre e fino al 3 dicembre 2022, si procederà con un restringimento di entrambe le carreggiate e senso unico alternato, regolamentato da movieri, dal km 21,000 al km 21,700, nella fascia oraria compresa tra le ore 06:30 e le ore 18:00, nei giorni di il mercoledì, giovedì, venerdì, sabato

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1