Crotone, Sport

Calcio: nuova occasione sprecata per il Crotone

  1. Altra occasione persa per il Crotone, che pareggia 0-0 al “Curi” contro un Perugia costretto a giocare per oltre un’ora in dieci contro undici a causa dell’espulsione di Di Chiara, arrivata al 25esimo minuto del primo tempo.

Per Cordaz e compagni, dunque, un solo punto portato a casa che arriva al culmine di un match nel corso del quale è sembrata chiara la difficoltà della squadra calabrese nel riuscire a trovare la via del gol.

Dalla ripresa, quindi, sono due i pareggi portati a casa dalla formazione di Stroppa, che mantiene comunque il secondo posto solitario, ma vede avvicinarsi Spezia e Cittadella.

Per quanto concerne il match, Stroppa si affida alla stessa formazione di sabato scorso ad eccezione dello squalificato Barberis; al suo posto Messias, che rientrava dopo il turno di stop, in posizione più arretrata. Nel primo tempo, però, l’unico sussulto è proprio l’espulsione di Di Chiara, reo di aver detto qualche parola di troppo al quarto uomo. Nella ripresa il tecnico rossoblù inserisce gradualmente Mustacchio, Crociata, Evans, Maxi Lopez e Curado. Proprio Mustacchio colpisce una traversa, mentre Maxi Lopez si fa vedere su punizione, ma alla fine è Cordaz a salvare il risultato su un paio di ripartenze perugine.

Finisce così 0-0, ma per il Crotone la possibilità di riscatto è praticamente dietro l’angolo. Lunedì prossimo, infatti, nuova trasferta, questa volta sul campo dell’Ascoli.

 

Print Friendly, PDF & Email
Luglio: 2020
LMMGVSD
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 

Instagram

Categorie

Archivi