Gli Ipponici dopo la sconfitta in trasferta nel derby contro il Catanzaro, sono alla ricerca di una vittoria per tenere distante la zona retrocessione e riprendere fiato. I rossoblù saranno impegnati nella trasferta di Pagani, il 14 febbraio, i padroni di casa nonostante la penultima posizione in classifica, si sono fatti notare per la capacità di mettere in difficoltà i loro avversari quando sono in giornata. In conferma di quanto appena affermato, basti pensare che gli azzurrostellati nel 22' turno di campionato hanno vinto di misura contro il Catanzaro, avversario di tutt'altro livello. Si preannuncia una gara interessante e combattuta, i liguorini finora non hanno entusiasmato e sono chiamati a rialzare la testa e a combattere per poter guadagnare la riconferma del campionato di lega Pro.

Le probabili formazioni di Paganese-Vibonese:

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. Allenatore: Di Napoli.

VIBONESE(3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.



Antonio Ciancio