Cerca

Cia Agricoltori Italiani della Calabria. Nomina nuovo commissario Arcea: ” Congratulazioni a Francesco Alberti, certi che con lui buona gestione e continuità”

I vertici di Cia Agricoltori Italiani della Calabria, augurano buon lavoro a  Francesco Alberti nuovo commissario straordinario dell’agenzia Arcea, organismo pagatore in agricoltura della Regione Calabria   nominato dalla Giunta guidata dal Governatore Roberto Occhiuto dopo le dimissioni del precedente commissario, Salvatore Siviglia, dirigente generale del Dipartimento Ambiente.

“Ci congratuliamo con Francesco Alberti per il nuovo e importante incarico in Arcea, organismo fondamentale per tutto il comparto – affermano i componenti di Cia Agricoltori Italiani della Calabria”.

A proporre la nomina di Alberti è stato l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo.

“Siamo certi –  proseguono i vertici di CIA Agricoltori Italiani della Calabria –  che con la figura di Alberti sarà assicurata la gestione, il buon andamento e la continuità amministrativa dell’Agenzia e che  porterà a compimento e darà completa attuazione alle procedure e alle azioni già intraprese da  l’Arcea, adempiendo a tutte le prescrizioni impartite dalla Commissione europea”.

Tags::
Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1