Continuano senza sosta gli incontri con i candidati alle elezioni regionali e comunali di Cosenza della CNA bruzia, occasioni di dialogo per intercettare possibilità di sviluppo per i territori.
Nel pomeriggio di lunedì 13 settembre, è stata la volta del candidato sindaco per il centrodestra al Comune di Cosenza, Francesco Caruso. Insieme al candidato ed alla Presidenza di CNA, sono stati trattati i temi più importanti del territorio, le criticità e le problematiche che coinvolgono le attività produttive con particolare attenzione alle attività artigiane.
Si dice soddisfatto, infatti, il presidente di CNA Cosenza, Francesco Citino che ha dichiarato: "Questi appuntamenti sono essenziali per portare a conoscenza della parte politica le reali esigenze dei territori. Continueremo questi incontri con i candidati sia per il Comune di Cosenza che per la Regione, poiché sosteniamo con fermezza che solo grazie al confronto con le istituzioni si possa trovare un reale punto di incontro per lo sviluppo della nostra terra".