E' morto Giuseppe De Vita , medico del Servizio di emergenza territoriale 118. Era stato ricoverato a causa del covid dal 3 dicembre , in terapia intensiva prima a Cosenza e poi trasferito all'ospedale di Catanzaro.  Una morte che sconvolge tutta la sanità calabrese.

De Vita lascia un vuoto immenso. Il suo impegno è stato inarrestabile

Ancora una volta il virus ha chiesto un tributo altissimo, che getta nello sconforto i suoi familiari, l'intera comunità dei colleghi che con lui lavoravano sul fronte della gestione dell'emergenza e tutte le persone che negli anni avevano potuto apprezzarne le qualità personali e professionali.

Primo medico della provincia di Cosenza morto di covid

Una valanga di commenti, di attestazioni di stima, di ricordi indelebili che si sono sovrapposti al dolore per la perdita del dottor Giuseppe De Vita , il primo medico della provincia di Cosenza morto di Covid.

"Grazie a Giuseppe, al suo buon cuore, alla sua tenacia, alla sua allegria, al suo sorriso. Arrivederci Giuseppe, nessuno di noi ti dimenticherà e ti porteremo per sempre nel nostro cuore". Il Direttore Riccardo Borselli e tutto il personale del 118 della provincia di Cosenza.