Calabria News 24

Cerca

Equitazione, bambina cosentina di soli 7 anni conquista il primo posto

Soddisfazione dei genitori Enzo Capristo e Mina Acri per il successo della piccola Marisol. Impegno, sacrifici e passione portano la piccola Marisol Capristo a conquistare il podio.

Ispirata dalle attività del mondo dell’equitazione e dalla sorellina Anna Tecla, inizia il suo percorso nel mondo dell’equitazione nel 2020, presso il Centro Ippocampo di Corigliano-Rossano dell’Area Urbana di Corigliano con gli istruttori Ettore Colosimo e Daniela Ciro’.

 

 

 

 

Partecipa con entusiasmo a numerose competizioni sportive, e spedita come un uragano quest’anno grazie agli istruttori Colosimo e Cirò, decide di partecipare ai Campionati Regionali Invernali che si sono tenuti a Bisignano nei giorni 10/11/12 dicembre presso il CIDA Paglialonga, dove giudicata per tempo, stile e precisione, nella cat h 30 con il suo pony Asia riesce incredibilmente ad ottenere il 1° posto del podio nella cat H 30 con la pony Asia superando ragazzi ,ragazze e cavalli.

È davvero bello vedere in campi di gara di prestigio la piccola amazzone che sprizza sorriso a 360 gradi, ed è motivo di orgoglio e soddisfazione non solo per i genitori ma, anche e soprattutto degli istruttori, che nonostante le condizioni climatiche non gli siano state favorevoli, è riuscita a questa tenera età ad insegnarci che gli ostacoli non possono necessariamente fermare entusiasmo ed obiettivi.

Successo per le altre allieve del Centro Equestre Ippocampo di Corigliano-Rossano che hanno portato a casa molte medaglie distinguendosi nelle classifiche delle varie categorie.

Maia Avolio con la pony Fiona nella cat. barriere a terra conquista il 1 posto del podio con medaglia d’oro.

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1