Calabria News 24

Cerca

Fondazione Mancini: “Grati all’autore per le emozioni che sta regalando”

Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"

 

“Siamo grati al Maestro Domenico Sepe per aver riportato il Leone socialista tra la sua gente dopo venti anni. Il suo talento, la sua passione e la sua dedizione stanno regalando a tutti coloro che lo incontrano nuovamente sotto il Comune emozioni forti. Grazie davvero -così in una nota della Fondazione Giacomo Mancini dopo la scopertura della statua in bronzo a grandezza naturale dedicata al leader socialista.

A stretto giro l’autore dell’opera ha così risposto «È stato un grande onore. Come ho detto all’inaugurazione in ogni centimetro dell’opera c’è passione e amore. Ora sarò legato per sempre alla città di Cosenza, io come i miei figli in futuro avremo sempre un buon motivo per ritornare! Grazie di cuore alla Fondazione Giacomo Mancini e alla sua famiglia Mancini dell’accoglienza e -ha concluso Domenico Sepe – alla città tutta per l’abbraccio del 25 aprile».

 

Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"

 

Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"                              Fondazione Mancini: "Grati all'autore per le emozioni che sta regalando"

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1