Cerca

Investe due giovanissimi in scooter e scappa, identificato e denunciato

Ha investito due giovani con lo scooter ed è fuggito senza prestare loro soccorso, succede a Catona – nella provincia di Reggio Calabria – alle prime luci dell’alba, intorno alle 4 e 30 del mattino.

 

Un 24enne a bordo della sua automobile ha travolto due minorenni – entrambi di 16 anni – che viaggiavano su un ciclomotore.

 

A seguito dell’impatto, il conducente non si è fermato ad assistere i due giovani, scappando via. 

 

La Polizia Locale è riuscita – però – ad individuare l’autore dell’incidente, grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza comunale, oltre che alla testimonianze dei due ragazzi.

 

Il 24enne è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo l’incidente, oltre al ritiro istantaneo della patente di guida.

 

Fortunatamente, i due giovani non hanno subito gravi danni, oltre a qualche escoriazione, grazie all’utilizzo del casco che entrambi indossavano.

Tags::
Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1

Potrebbe interessarti