Cerca

La Calabria protagonista della nuova serie “Bologna Brigante”; Tortora e Praia a Mare faranno da teatro agli attori

Si girerà tra Tortora e Praia a Mare “Bologna  Brigante – La Serie”. Dal 23 al 25 gennaio, infatti, le coste calabresi ospiteranno il cast incaricato di raccontare la città di Bologna con i suoi abitanti. La storia, che narra di avvenimenti realmente accaduti, parla della vicenda di un ragazzo calabrese il quale si trasferisce nella cittadina bolognese per mettere un punto ad una, ormai passata, vicenda familiare con riferimenti alla Calabria del 1900 e al fenomeno del brigantaggio.

La serie che avrà il sostegno della Regione Emilia Romagna e il supporto di Emilia-Romagna Film Commission e Calabria Film Commission è scritta e diretta da Giuseppe Martone Junior ed è stata prodotta da TIRO production.

Seguirà, il 25 gennaio al termine delle riprese, una conferenza stampa alla presenza del sindaco di Tortora, Antonio Iorio, del Commissario straordinario della Fondazione Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande, dell’assessore al turismo, sport e spettacolo, Dorisa Grimaldi, oltre al regista Giuseppe Martone Junior, il produttore e compositore Michele Maccaferri, gli attori Dario De Luca e Andrea Marozzo e la costumista Marianna Pellino.

Tags::
Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1

Potrebbe interessarti