Lunedì 12 dicembre, alle ore 14, presso la Cittadella di Catanzaro, si terrà una conferenza stampa durante la quale verrà illustrato il Protocollo d’Intesa siglato tra Regione Calabria e Amazon per supportare ulteriormente le piccole e medie imprese del territorio in un percorso di digitalizzazione e promozione dei prodotti Made in Italy in Italia e all’estero.


All’incontro con i giornalisti, che si terrà presso il dodicesimo piano, prenderanno parte: Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, Anna Bortolussi, general manager Brand Owner and Seller Success di Amazon in Europa, Rosario Varì, assessore allo Sviluppo economico della Regione Calabria, e Fabiano Mainieri, manager di Valle del Crati (azienda calabrese presente nella vetrina regionale Made in Italy di Amazon).


Tra le aziende italiane migliori, secondo Amazon, ci sarebbe anche Valle del Crati, eccellenza nel settore del food e membro di importanti Consorzi regionali e nazionali. valle del Crati, infatti, vanta partecipazioni a fiere internazionali dove l'azienda si è distinta per qualità e competenza.