Cerca

Maltrattamenti in famiglia, arrestato dalla Polizia a Reggio

A causa dell’ennesima lite scoppiata per futili motivi con la moglie, ha aggredito la donna lanciandole addosso degli oggetti presenti nella loro abitazione.

Un uomo di 59 anni è stato arrestato a Reggio Calabria dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti, giunti nell’abitazione a seguito di una richiesta giunta al 113, hanno trovato la vittima nell’abitazione di una vicina, dove si era rifugiata per sfuggire alla collera del consorte. Anche all’arrivo degli agenti, l’uomo avrebbe continuato a lanciare minacce nei confronti della moglie.
La donna, condotta al pronto soccorso, è stata sottoposta a cure mediche per una frattura ad uno zigomo probabilmente causata da aggressioni pregresse. (ANSA).

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1