Paolo Valentino
Paolo Valentino

Cosenza è in apprensione per la scomparsa di Paolo Valentino, 47 anni, di cui non si hanno più notizie dalla notte scorsa. Familiari e amici hanno lanciato un accorato appello sui social per ritrovarlo, chiedendo la massima condivisione delle informazioni. Da ore si stanno svolgendo ricerche in città, ma finora senza esito.

La denuncia ai Carabinieri

La famiglia ha già sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le prime verifiche e raccolto le segnalazioni. Secondo quanto riferito dai parenti, al momento della scomparsa Paolo indossava una maglia nera, pantaloni neri e un giubbino nero, e porta gli occhiali. Le ricerche si stanno concentrando nell’area urbana di Cosenza, ma non si esclude che l’uomo possa essersi spostato altrove.

L’appello dei familiari

«Siamo tutti molto preoccupati, non riusciamo a trovarlo da ore» è il messaggio diffuso dagli amici di Paolo, che invitano chiunque lo avvisti o abbia informazioni utili a contattare immediatamente le autorità o il numero 377 4548435. La comunità si è mobilitata con spirito di solidarietà, condividendo l’appello sui social nella speranza che arrivi presto una buona notizia.