I lupi impegnati in una seduta al PalaPirossigeno (foto Michele De Marco)
I lupi impegnati in una seduta al PalaPirossigeno (foto Michele De Marco)

Prosegue con intensità la preparazione precampionato della Pirossigeno Cosenza, giunta alla quarta settimana di allenamenti. Sotto la guida di mister Alfredo Paniccia e del suo staff tecnico, i giocatori stanno affrontando doppie sedute quotidiane tra palestra e campo, con l’obiettivo di consolidare la condizione atletica e affinare l’intesa di squadra. L’ambiente è motivato e concentrato, consapevole che l’avvio della stagione ufficiale si avvicina rapidamente.

Mercoledì 10 settembre test di lusso al PalaPirossigeno

Un importante banco di prova attende i rossoblù mercoledì 10 settembre alle ore 19:00, quando affronteranno in amichevole la Feldi Eboli, formazione vincitrice dell’ultima Coppa Italia e prossima avversaria anche in campionato. Il match si giocherà al PalaPirossigeno di Cosenza con ingresso libero. Un’occasione utile sia per testare il livello della squadra, sia per permettere ai tifosi di scoprire da vicino i volti nuovi e le ambizioni della Pirossigeno in una sfida ad alto tasso tecnico.

Campagna abbonamenti “T’aspettAmu” al via

Intanto è attiva la campagna abbonamenti 2025/2026, intitolata “T’aspettAmu”, che invita la tifoseria a sostenere la squadra per tutta la stagione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.pirossigenocosenza.it dove è anche possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online. Il club punta su una stagione di crescita e coinvolgimento, e il calore del pubblico sarà una componente fondamentale per affrontare al meglio le sfide che attendono i lupi.