Nel corso di servizi disposti dal Questore della provincia di Vibo Valentia mirati al controllo dei luoghi ove viene praticato il gioco e le scommesse, spesso strumento utilizzato dalla criminalità organizzata per il riciclaggio del denaro sporco ovvero per accumulare ricchezze illecite, la Squadra Mobile di Vibo Valentia in sinergia operativa con il la Divisione di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato, hanno effettuato serrati controlli nei confronti degli esercizi situati a Vibo Valentia.

 

Nel corso dei controlli l’attenzione veniva concentrata su un esercizio pubblico ove più volte, nel corso dei mesi, venivano identificati molteplici soggetti gravati da precedenti di polizia in materia di armi, reati contro la persona, reati contro il patrimoniononché già destinatari di misure di prevenzione personali, come l’Avviso Orale.


Sulla scorta delle evidenze emerse
, il Questore della Provincia di Vibo Valentia, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, ha emesso un provvedimento di chiusura per giorni 15dell’esercizio commerciale ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S.,sospendendone la licenza e ordinandone l’immediata chiusura.

Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi