Incidente sulla SS106 a Simeri Crichi: ribaltamento di un autotreno
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo incidentato, garantendo la sicurezza della sede stradale
La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta sulla SS106, nel comune di Simeri Crichi, vicino alla rotatoria adiacente all’azienda Coluccio, per un incidente stradale che ha coinvolto un autotreno (motrice con rimorchio).
Ribaltamento e soccorso del conducente
Per cause in corso di accertamento, la motrice si è ribaltata su un fianco, occupando parte della carreggiata. A bordo era presente soltanto il conducente, affidato al personale sanitario del Suem118 per le prime cure e successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo incidentato, garantendo la sicurezza della sede stradale.
Rilievi e gestione della viabilità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti di competenza e il personale Anas per gestire la viabilità. Attualmente si registrano rallentamenti nel tratto interessato.