Pirossigeno Cosenza al lavoro per la sfida contro la Fortitudo Pomezia
Gli uomini di mister Alfredo Paniccia stanno lavorando con grande determinazione tra campo, palestra e sedute video, per preparare al meglio la trasferta laziale contro la Fortitudo Pomezia
Settimana intensa per la Pirossigeno Cosenza che, dopo la straordinaria rimonta di venerdì scorso al PalaPirossigeno contro il Napoli Futsal e l’assegnazione della vittoria per 6-0 nel match con la Sandro Abate Avellino, torna a concentrarsi sul prossimo impegno di campionato. Gli uomini di mister Alfredo Paniccia stanno lavorando con grande determinazione tra campo, palestra e sedute video, per preparare al meglio la trasferta laziale contro la Fortitudo Pomezia.
Trasferta insidiosa contro una squadra in cerca di riscatto
La gara, valevole per l’ottava giornata della Serie A di futsal, si disputerà sabato 15 novembre alle ore 18 al PalaLavinium di Pomezia e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque. La Fortitudo Pomezia, reduce dalla sconfitta esterna con la Sandro Abate, cercherà di ritrovare punti davanti al proprio pubblico, ma i rossoblù arrivano alla sfida con entusiasmo e fiducia, forti dei recenti risultati positivi e di una classifica che inizia a sorridere.
I precedenti tra le due formazioni
Sono quattro i precedenti tra Pirossigeno Cosenza e Fortitudo Pomezia, con un bilancio che vede i laziali leggermente avanti: due vittorie a favore del Pomezia, una per i lupi e un pareggio. Nella scorsa stagione i confronti diretti hanno regalato spettacolo, con un netto 8-4 dei rossoblù al ritorno e un pareggio per 1-1 nella prima parte del campionato.
La sfida di sabato si preannuncia equilibrata e combattuta, con la Pirossigeno Cosenza decisa a proseguire il suo percorso di crescita e a cercare punti preziosi per scalare ulteriormente la classifica.