E' toccato a Luciana De Francesco, candidata alle imminenti elezioni regionali con Fratelli D'Italia e Roberto Occhiuto presidente, incontrare i vertici di CNA Cosenza nell'ambito delle riunioni che si sono susseguite per gran parte del periodo preelettorale. Lo scopo, voluto dal presidente di CNA Cosenza e tutti i dirigenti, è stato quello di presentare istanze, ascoltare progetti e programmi dei candidati sia alle regionali che alle comunali, con l'intento di essere d'aiuto alle piccole e medie imprese del territorio, rappresentate da CNA.

Luciana De Francesco ha raccolto, suggerimenti e informazioni, ribadendo più volte la sua vicinanza alla CNA e alle aziende che tutti i giorni sono supportate dalla stessa.

Ancora una volta, come per tutte le riunioni precedenti, si è respirato un clima di grande collaborazione dove ognuno ha espresso la propria opinione, in merito alle criticità del comparto e alle probabili soluzioni da applicare nell'immediato.

Francesco Citino anche in questo caso si è detto soddisfatto per la disponibilità dimostrata da Luciana De Francesco, alla sua prima esperienza, che sta vivendo con grande entusiasmo e dedizione.