Segnalazione su uno scomparso, Chi l’ha visto torna sul caso di Giuseppe Arabia
Una telespettatrice riferisce di aver visto a Milano un uomo somigliante alla persona scomparsa nel 2018, la trasmissione invita a verificare la segnalazione
La nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto? è tornata a occuparsi di un caso di scomparsa avvenuto nel 2018 a Cosenza. Al centro dell’attenzione c’è la vicenda di Giuseppe Arabia, di cui si sono perse le tracce ormai da anni. Il caso è stato riproposto in trasmissione a seguito di una nuova segnalazione giunta alla redazione, ritenuta meritevole di approfondimento.

La segnalazione arrivata da Milano
Durante la trasmissione, una telespettatrice ha raccontato di aver incontrato, nel corso di una serata a Milano, un uomo che le sarebbe sembrato molto somigliante a Giuseppe Arabia. La donna ha riferito di aver riconosciuto il volto osservando l’elenco delle persone scomparse diffuso proprio da Chi l’ha visto? e di aver poi contattato la redazione per segnalare l’avvistamento avvenuto all’interno di un negozio.
L’appello della redazione e della conduttrice
La conduttrice della trasmissione ha invitato chiunque conosca Giuseppe Arabia, o ritenga di poter confermare o smentire l’identità dell’uomo segnalato, a farsi avanti. L’obiettivo è verificare l’attendibilità della testimonianza e fornire elementi utili a fare chiarezza su una scomparsa che, a distanza di anni, continua a interrogare familiari e inquirenti. La redazione ha ribadito l’importanza delle segnalazioni, purché circostanziate, per contribuire alla ricerca della verità.