Danzatrici
Danzatrici

Ancora successi per la scuola di danza "In punta di piedi" di Giusy Massarini. Si è svolto a Montesilvano nei giorni scorsi il consueto evento nazionale del centro di promozione sportiva Opes. Una quattro giorni di lezioni no stop, mare, sole e risate; durante i quali la maestra Giusy Massarini ha tenuto due lezioni di danza contemporanea, tra le più seguite dell'intera manifestazione. Alla fine di questa esperienza, per chiudere nei migliori dei modi, le ballerine della scuola cosentina, hanno partecipato ad un concorso confrontandosi con ragazzi provenienti da tutta Italia, 72 le scuole partecipanti.

I premi vinti

Due le coreografie presentate che si sono aggiudicate due premi strepitosi:

1 posto per Anna Deriu più premio MIGLIOR TALENTO

1 posto per Giulia D’Ermoggine più premio MIGLIORE COREOGRAFIA

Entrambe le coreografie realizzate dalla giovanissima assistente della direttrice della scuola, nella sua prima volta come coreografa.

Le parole d'emozione

“Cosa posso volere di più? Provo un immenso orgoglio per le mie ragazze, per come tutte si sono messe in gioco in questa meravigliosa esperienza, ora torniamo a casa consapevoli sempre più del nostro valore e con nuovi obiettivi da raggiungere, sono una maestra fortunata”.

Queste le parole della direttrice e coreografa Giusy Massarini al termine dell’evento. Un gruppo questo che continua a stupire l'Italia per educazione, correttezza e bravura. Ad majora ragazze.